SABATO 26 GENNAIO
NEO – Festa di tesseramento 2019
h 18.30

Neo è la sede di Fusion Art Center insieme alle associazioni MetaArte Arte E Cultura e Fusmart. Uno spazio di progettazione artistica condiviso, sostenibile ed innovativo inaugurato a Marzo 2018 che si relaziona con la città con una programmazione di eventi, mostre, performance, workshop, progetti aperti alla comunità.

Sabato 26 Gennaio, una grande festa per i soci e per chi invece lo diventerà!

LIVE SET
OPEN MIC
VISUALS
FOOD&DRINK

//
LIVE SET

Giulio Campagnolo: organo
Gioele Pagliaccia: batteria

I due musicisti si conoscono e collaborano da diversi anni in contesti soul-jazz e funk. La formazione a due permette nella sua compattezza sonora di rendere in maniera incisiva l’energia del funk in cui il basso, suonato dall’organo hammond, e la batteria servono a creare la pulsazione caratteristica del genere, ovvero il groove!

//
OPEN MIC

Tra i nostri soci la maggioranza è artista. Abbiamo lo spazio per voi! Benvenuti teatranti, strumentisti, poeti, narratori di favole, compositori, performer…
Prenotatevi scrivendoci un messaggio a Neo.padova@gmail.com e vi faremo trovare la nostra strumentazione a disposizione! Abbiamo già qualche adesione molto interessante…

______________

Vuoi evitare la fila?
Compila il form al seguente link per il pre – tesseramento.

INDIRIZZO
Neo – via Nazareth 17, Padova (vicino a Birrolandia)

IN BICI
Ampia pista ciclabile in via Sografi, con postazione “GoodBike” a due passi.
IN BUS
Dalla stazione di Padova prendere il Bus U06 (per Capolinea Terranegra) e scendere alla fermata Sografi 26, procedere ancora dritto per 200 metri e girare a sinistra in via Nazareth.
IN AUTO
Se arrivate in auto potete parcheggiare in via Antonio Sografi (a pagamento) oppure in via Nazareth (liberi).

INFO
neo.padova@gmail.com
www.fusionartcenter.it
www.metaarte.it

Evento riservato ai soci delle associazioni